PARMA, ITALY - FEBRUARY 24:Cristiano Giuntoli of SSC Napoli looks on before the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on February 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli è in testa alla classifica della Serie A. Una squadra che in questo momento si è rivelata perfetta in tutte le zone del campo, ancora imbattuta e con la miglior difesa della Serie A.
Giuntoli intanto si proietta al mercato di gennaio e svela come il club sia al lavoro per regalare dei rinforzi sulle corsie a Luciano Spalletti. Per la fascia destra interessa Noussair Mazraoui, olandese di nascita ma di nazionalità marocchina. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza con l’Ajax si è mostrata complicata. Mazraoui è incuriosito dalla possibilità di un’esperienza all’estero e il campionato italiano è nella sua lista di gradimento.
Per la fascia sinistra le attenzioni sono indirizzate verso Reinildo Mandava, 27 anni, dal 2019 al Lilla. Il suo nome è stato già molto vicino al Napoli ad agosto. A Spalletti occorre una soluzione da aggiungere a quella di Mario Rui sulla fascia sinistra, al di là del pieno rientro di Ghoulam”.
This post was last modified on 10 Novembre 2021 10:54
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…