
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Chris Smalling, difensore inglese della Roma, sembra ormai vicino al rientro in campo dopo i numerosi problemi fisici accusati da inizio stagione.
Fino a qui infatti il calciatore ex Manchester United aveva disputato solamente 6 delle 18 partite giocate dalla Roma, l’ultima il 3 ottobre contro l’Empoli.
Dopo un controllo fatto a Londra il 3 novembre scorso, i medici hanno dato il via libera per aumentare i carichi di lavoro. Smalling, secondo il Messaggero, dovrebbe rientrare tra i convocati già per la prossima sfida di Serie A contro il Genoa, per poi partire titolare la settimana successiva in Conference League contro lo Zorya Luhansk.
Viste le difficoltà difensive, la scarsità di alternative e un nuovo problema accusato da Kumbulla ieri sera contro l’Inghilterra, per Mourinho il rientro di Smalling sarà decisivo. La speranza è quella di rivederlo il più velocemente possibile ai livelli della scorsa stagione.
This post was last modified on 13 Novembre 2021 12:30
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…