VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Chris Smalling, difensore inglese della Roma, sembra ormai vicino al rientro in campo dopo i numerosi problemi fisici accusati da inizio stagione.
Fino a qui infatti il calciatore ex Manchester United aveva disputato solamente 6 delle 18 partite giocate dalla Roma, l’ultima il 3 ottobre contro l’Empoli.
Dopo un controllo fatto a Londra il 3 novembre scorso, i medici hanno dato il via libera per aumentare i carichi di lavoro. Smalling, secondo il Messaggero, dovrebbe rientrare tra i convocati già per la prossima sfida di Serie A contro il Genoa, per poi partire titolare la settimana successiva in Conference League contro lo Zorya Luhansk.
Viste le difficoltà difensive, la scarsità di alternative e un nuovo problema accusato da Kumbulla ieri sera contro l’Inghilterra, per Mourinho il rientro di Smalling sarà decisivo. La speranza è quella di rivederlo il più velocemente possibile ai livelli della scorsa stagione.
This post was last modified on 13 Novembre 2021 12:30
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…