ROME, ITALY - SEPTEMBER 16: AS Roma head coach Jose Mourinho reacts during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and CSKA Sofia at Stadio Olimpico on September 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Per la Roma questa sosta arriva forse nel momento giusto. L’ultimo periodo è stato davvero difficile e complicato per i giallorossi che sono riusciti a vincere una sola partita nelle ultime sette tra campionato e Conference League.
Mourinho non è affatto soddisfatto del comportamento della squadra e soprattutto della linea difensiva, orfana di un vero leader e trascinatore.
Ed ecco che il portoghese ha già fatto sapere alla società di volere rinforzi proprio in quel reparto, individuando già il principale obiettivo da provare a prendere nel mercato di riparazione.
Secondo il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, si tratta di Diogo Dalot del Manchester United. L’ex Milan piace molto a Mourinho, che lo conosce già dai tempi dei Red Devils nella stagione 18/19. Terzino duttile che, già nel Milan di Pioli dello scorso anno, ha saputo coprire entrambi i ruoli di terzini molto bene.
Ora lo vuole alla Roma, che sta preparando un’offerta basata su un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo allo scattare di determinate condizioni.
LEGGI ANCHE: Norwich, vicino l’accordo per il nuovo allenatore: il nome
This post was last modified on 13 Novembre 2021 8:52
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…