
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Edoardo De Laurentiis SSC Napoli vice president before the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vice presidente del Napoli, ha confermato in udienza una tentata aggressione da parte dell’ex centrocampista brasiliano Allan.
Come racconta oggi il Corriere del Mezzogiorno, ieri negli studi dell’avvocato Arturo Frojo, presidente del Collegio Arbitrale, si è tenuta una nuova udienza riguardo l’ammutinamento del Napoli il 5 novembre 2019, dopo la partita di Champions League contro il Salisburgo. Edoardo De Laurentiis ha confermato la tentata aggressione subita da parte di Allan nei minuti concitati all’interno dello spogliatoio.
Allo stesso tempo, il dirigente del Napoli ha rimarcato quali fossero le indicazioni che il calciatore avrebbe dovuto seguire: nonostante Allan stesse recuperando da un infortunio, in quanto convocato, sarebbe dovuto andare in ritiro così come il resto della squadra.
Il lodo è atteso tra circa 10/15 giorni.
This post was last modified on 13 Novembre 2021 10:10
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…