Inter
Molti giocatori di Serie A, sono impegnati con le proprie nazionali fra questi anche il centrocampista dell’Inter Matias Vecino.
Il giocatore ha avuto modo di parlare durante una conferenza stampa. Al centrocampista è stato chiesto un commento sul periodo che sta vivendo all’Inter e sul suo futuro.
Questa la risposta di Vecino:
“Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club. Il calcio è fatto di momenti, a volte positivi e a volte negativi. È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione buona per tutti. Un giocatore deve dare sempre al massimo e rispettare le decisioni degli allenatori, restare concentrato, allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando il tecnico e la tua squadra avranno bisogno di te“.
Un avviso dunque per l’Inter da parte del centrocampista che reclama più spazio in questa stagione. Sennò potrebbe chiedere di essere ceduto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentino Rossi si ritira anche l’Inter omaggia il dottore
This post was last modified on 14 Novembre 2021 21:54
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…
Addio Inter, uno dei titolarissimi sulla scia dell'addio: indiscrezioni ed indizi social che tolgono ogni…
Altro weekend sottotono per la Ferrari nel GP del Canada. Nervi molto tesi durante la…
Juventus, rientro ancora lontano per Gleison Bremer? Ecco l'aggiornamento che chiarisce ogni perplessità Anche la…
Il Manchester City continua ad essere la grande protagonista di questo calciomercato estivo. Tutto fatto…