
Vlahovic Juventus Allegri
Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di OCW Sport all’evento Social Football Summit, tra i vari argomenti toccati nel corso dell’intervista, il noto giornalista si è espresso riguardo il futuro del giovane attaccante serbo.
Il quale secondo Di Marzio pur avendo di fatto già comunicato alla Fiorentina la volontà di non rinnovare il proprio contratto, ha finora rifiutato l’unica squadra ad aver presentato un’offerta congrua alla Viola, le sue parole:
-Vlahovic:
“A gennaio Vlahovic non si muoverà. La Fiorentina vuole 80mln di euro. Quindi non credo si muoverà. 60+ bonus potrebbe essere la cifra giusta ma al momento nessuno è pronto a pagare questa cifra. Solo l’Arsenal poteva arrivarci. Ma Vlahovic e l’agente non vogliono parlare coi Gunners”
This post was last modified on 15 Novembre 2021 15:32
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…