
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’obiettivo per l’attacco della Fiorentina è Borja Mayoral, ai margini con la Roma ma di proprietà del Real Madrid. Club col quale i viola dovranno discutere anche di Odriozola che fin qui sta interpretando al meglio il ruolo di laterale destro. Mayoral a Roma, sotto la guida di Mourinho, non si sta trovando bene e la Fiorentina è interessata al suo profilo. Dovranno discuterne però direttamente con gli spagnoli.
Altro nome preso in considerazione è quello di Julian Alvarez, di proprietà del River Plate. Qui il ruolo di Burdisso potrebbe essere importante, anche se sull’argentino, annunciato come vero e proprio fenomeno in ascesa del calcio sudamericano, è forte l’interesse anche di Juventus e Milan in Italia. Resiste anche la candidatura di Scamacca del Sassuolo, valutato dal club di proprietà intorno ai 25 milioni.
This post was last modified on 15 Novembre 2021 12:16
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…