
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’obiettivo per l’attacco della Fiorentina è Borja Mayoral, ai margini con la Roma ma di proprietà del Real Madrid. Club col quale i viola dovranno discutere anche di Odriozola che fin qui sta interpretando al meglio il ruolo di laterale destro. Mayoral a Roma, sotto la guida di Mourinho, non si sta trovando bene e la Fiorentina è interessata al suo profilo. Dovranno discuterne però direttamente con gli spagnoli.
Altro nome preso in considerazione è quello di Julian Alvarez, di proprietà del River Plate. Qui il ruolo di Burdisso potrebbe essere importante, anche se sull’argentino, annunciato come vero e proprio fenomeno in ascesa del calcio sudamericano, è forte l’interesse anche di Juventus e Milan in Italia. Resiste anche la candidatura di Scamacca del Sassuolo, valutato dal club di proprietà intorno ai 25 milioni.
This post was last modified on 15 Novembre 2021 12:16
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…