Pjanic+espulso+dalla+Bosnia%3A+l%26%238217%3Bepisodio+avvenuto+la+sera+prima+della+partita
rompipalloneit
/2021/11/16/pjanic-espulso-bosnia-vigilia/amp/
News sul Calcio

Pjanic espulso dalla Bosnia: l’episodio avvenuto la sera prima della partita

Published by

Nonostante la vittoria della sua Bosnia ai danni della Finlandia, Miralem Pjanic è stato protagonista in negativo della serata. Difatti, il CT, Ivaylo Petev, ha rispedito a casa l’ex centrocampista di Juventus e Barcellona.

Il motivo della severa decisione è stato l’atteggiamento poco esemplare del giocatore. Infatti, come riportato da AS, Pjanic sarebbe stato sorpreso a fumare narghilè e bere alla vigilia del sopracitato match.

Pjanic, Bosnia, espulso

I 66 minuti disputati dal bosniaco non sono stati all’altezza, tanto che i propri sostenitori hanno fischiato la deludente prestazione.

Petev ha dunque deciso di rispedire a casa il giocatore. Pjanic ha accettato di buon grado la decisione del tecnico facendo mea culpa.

La notizia, trapelata dalla Federcalcio bosniaca, è stata rimossa dopo qualche minuto. In aggiunta al comunicato ci sarebbero state, inoltre, parole di comprensione della federazione stessa riguardo l’accaduto:

Non dobbiamo dimenticare il fatto che Pjanic ha fatto grandi partite con la maglia della Nazionale. La sua azione, per quanto inopportuna, deve essere intesa come conseguenza di un insufficiente recupero psicologico“.

LEGGI ANCHE: Florentino Perez si sfoga sul potenziale affare Mbappé: “È una pazzia!”

This post was last modified on 16 Novembre 2021 22:59

Recent Posts

Serie A nel caos: si è dimesso dopo le contestazioni dei tifosi

La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…

2 Novembre 2025

Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…

1 Novembre 2025

Sinner, la notizia arriva prima della semifinale di Parigi: è clamoroso

La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…

1 Novembre 2025

Criscito in panchina al Genoa: ecco perché può allenare nonostante non abbia il patentino

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…

1 Novembre 2025

Clamoroso colpo di scena in Serie A, dietrofront immediato in panchina e novità già da domenica

Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…

1 Novembre 2025

Il rifiuto a Messi che fa scalpore: “Siamo un campionato serio, non una vetrina temporanea”

Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…

31 Ottobre 2025