MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Presenter Camila Raznovich talks with the President of FIGC Gabriele Gravina and Lapo Elkann at the unveiling of the FIGC new institutional logo at Garage Italia on October 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
L’Italia si giocherà la qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar ai playoff dal 24 al 29 marzo. Venerdì 26 novembre ci sarà il sorteggio degli spareggi: gli Azzurri sono teste di serie e giocheranno la semifinale in casa contro una nazionale tra Austria, Macedonia, Polonia, Repubblica Ceca, Turchia e Ucraina. Poi, in caso di vittoria, ci sarà un altro sorteggio per stabilire chi giocherà in casa la finale. A quel punto gli uomini di Mancini potrebbero incontrare anche un’altra testa di serie tra Galles, Portogallo, Russia, Scozia e Svezia.
Intanto la Figc ha già avviato le pratiche per chiedere la disponibilità dello stadio Olimpico di Roma ed è al lavoro con la Serie A per cercare di agevolare il lavoro del ct. Oltre a uno stage durante la sosta tra fine gennaio e inizio febbraio, allo studio c’è la possibilità di posticipare la 30esima giornata in programma il 20 marzo, lasciando i calciatori a Mancini già dal 18 marzo
This post was last modified on 17 Novembre 2021 9:36
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…