MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Presenter Camila Raznovich talks with the President of FIGC Gabriele Gravina and Lapo Elkann at the unveiling of the FIGC new institutional logo at Garage Italia on October 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
L’Italia si giocherà la qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar ai playoff dal 24 al 29 marzo. Venerdì 26 novembre ci sarà il sorteggio degli spareggi: gli Azzurri sono teste di serie e giocheranno la semifinale in casa contro una nazionale tra Austria, Macedonia, Polonia, Repubblica Ceca, Turchia e Ucraina. Poi, in caso di vittoria, ci sarà un altro sorteggio per stabilire chi giocherà in casa la finale. A quel punto gli uomini di Mancini potrebbero incontrare anche un’altra testa di serie tra Galles, Portogallo, Russia, Scozia e Svezia.
Intanto la Figc ha già avviato le pratiche per chiedere la disponibilità dello stadio Olimpico di Roma ed è al lavoro con la Serie A per cercare di agevolare il lavoro del ct. Oltre a uno stage durante la sosta tra fine gennaio e inizio febbraio, allo studio c’è la possibilità di posticipare la 30esima giornata in programma il 20 marzo, lasciando i calciatori a Mancini già dal 18 marzo
This post was last modified on 17 Novembre 2021 9:36
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…