
VERONA, ITALY - MARCH 07:Paolo Maldini and Frederic Massara of AC MIlan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per il Milan e Stefano Pioli bisogna tornare a pensare al campionato e alla Champions League con il Franchi di Firenze prima tappa di questo miniciclo che arriva fino a Natale.
Per quanto riguarda il mercato Maldini e Massara starebbero riflettendo sul rinnovo di un top player assoluto, che potrebbe stravolgere i piani estivi rossoneri.
Si tratta proprio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sembrava essere al suo ultimo anno da professionista ma ha dimostrato che è ancora in grado di fare la differenza.
Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel periodo che va da gennaio a febbraio le parti si siederanno per discutere del prolungamento del contratto, con la convinzione di poter dare ancora tanto insieme.
Affinchè si arrivi alla firma è necessario che lo svedese disponga di una condizione fisica adeguata che possa permettergli di giocare ancora ad alti livelli.
LEGGI ANCHE: Balotelli polemico: “In giro vedo tanta ignoranza”
This post was last modified on 18 Novembre 2021 9:31
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…