VERONA, ITALY - MARCH 07:Paolo Maldini and Frederic Massara of AC MIlan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per il Milan e Stefano Pioli bisogna tornare a pensare al campionato e alla Champions League con il Franchi di Firenze prima tappa di questo miniciclo che arriva fino a Natale.
Per quanto riguarda il mercato Maldini e Massara starebbero riflettendo sul rinnovo di un top player assoluto, che potrebbe stravolgere i piani estivi rossoneri.
Si tratta proprio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sembrava essere al suo ultimo anno da professionista ma ha dimostrato che è ancora in grado di fare la differenza.
Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel periodo che va da gennaio a febbraio le parti si siederanno per discutere del prolungamento del contratto, con la convinzione di poter dare ancora tanto insieme.
Affinchè si arrivi alla firma è necessario che lo svedese disponga di una condizione fisica adeguata che possa permettergli di giocare ancora ad alti livelli.
LEGGI ANCHE: Balotelli polemico: “In giro vedo tanta ignoranza”
This post was last modified on 18 Novembre 2021 9:31
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…