Serie A
Filip Kostic ha deciso, sarà Alessandro Lucci il suo nuovo procuratore. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’esterno serbo dopo aver cambiato agente potrebbe anche cambiare squadra.
Il contratto del classe 1992 con l’Eintracht Francoforte scadrà il 30 giugno del 2023. Il giocatore non sembrerebbe intenzionato a rinnovare e per il suo futuro sogna la Serie A.
Lazio, Inter e Fiorentina stanno monitorando la situazione relativa a Kostic. I biancocelesti la scorsa estate hanno trattato per diverso tempo il calciatore per poi virare su Mattia Zaccagni. Nella squadra di Inzaghi invece l’ex Amburgo sarebbe il perfetto sostituto di Perisic (il croato va in scadenza a giugno)
Al momento, vista la volontà del giocatore. le possibilità di vederlo in futuro in Serie A sono piuttosto alte. Il serbo è noto per la sue doti da assist man, in poco più di tre stagioni a Francoforte l’ala ha fornito 53 passaggi vincenti ai propri compagni.
This post was last modified on 19 Novembre 2021 11:29
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…