
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 30: Sergio Aguero of FC Barcelona looks dejected as he leaves the pitch after picking up an injury during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Deportivo Alaves at Camp Nou on October 30, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Sono ore calde in casa Barcellona. Le condizioni di Sergio Agüero stanno tenendo con il fiato sospeso tutto l’ambiente blaugrana.
Ieri sono circolate voci sul suo imminente ritiro; queste, però, sono state smentite in maniera sorprendente dal vice presidente del club catalano Raya Ruste, il quale ha dichiarato le seguenti parole a Barça TV: “Smentisco le voci sul suo ritiro. Ha tre mesi per capire gli sviluppi dell’aritmia e capire cosa fare“.
La sua voce, però, non è l’unica a sostenere che El Kun non smetterà con il calcio. Anche Xavi, infatti si è accodato a queste parole, sostenendo che la smentita provenga dal giocatore stesso: “Ho parlato con lui l’altro giorno e siamo sempre in contatto. Quello che è emerso non è vero. Lui è tranquillo: cercheremo di fare in modo che possa continuare a giocare a calcio“.
This post was last modified on 21 Novembre 2021 11:01
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…