BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 30: Sergio Aguero of FC Barcelona looks dejected as he leaves the pitch after picking up an injury during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Deportivo Alaves at Camp Nou on October 30, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Sono ore calde in casa Barcellona. Le condizioni di Sergio Agüero stanno tenendo con il fiato sospeso tutto l’ambiente blaugrana.
Ieri sono circolate voci sul suo imminente ritiro; queste, però, sono state smentite in maniera sorprendente dal vice presidente del club catalano Raya Ruste, il quale ha dichiarato le seguenti parole a Barça TV: “Smentisco le voci sul suo ritiro. Ha tre mesi per capire gli sviluppi dell’aritmia e capire cosa fare“.
La sua voce, però, non è l’unica a sostenere che El Kun non smetterà con il calcio. Anche Xavi, infatti si è accodato a queste parole, sostenendo che la smentita provenga dal giocatore stesso: “Ho parlato con lui l’altro giorno e siamo sempre in contatto. Quello che è emerso non è vero. Lui è tranquillo: cercheremo di fare in modo che possa continuare a giocare a calcio“.
This post was last modified on 21 Novembre 2021 11:01
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…