LEICESTER, ENGLAND - OCTOBER 16: Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Leicester City and Manchester United at The King Power Stadium on October 16, 2021 in Leicester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Alle 11:31 il Manchester United ha annunciato la fine del proprio legame con la quinta tecnica post-Ferguson: Solskjær non è più l’allenatore dei Red Devils e ciò “costringe” la dirigenza a correre ai ripari.
L’idea dello United è chiara: da qui fino al termine della stagione ci saranno solo allenatori ad interim. Per il grande nome si dovrà attendere la prossima stagione. E, in tal senso, sono diverse le soluzioni, tra quelle ormai note e quelle un po’ più sorprendenti.
Tra queste ultime ne spunta una in particolare: secondo quanto scritto da The Athletic, i Red Devils starebbero valutando la candidatura di Julen Lopetegui.
Il tecnico del Siviglia farebbe parte della cerchia di papabili manager che potrebbero riscostruire un nuovo ciclo nella sponda rossa di Manchester a partire dalla prossima annata.
This post was last modified on 21 Novembre 2021 12:29
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…