
ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Danilo Luiz Da Silva of Juventus injured during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Tegola Danilo per la Juve. Il difensore brasiliano era uscito in barella contro la Lazio e l’infortunio è serio, come si temeva. Lo stop sarà di due mesi, una brutta notizia per Massimiliano Allegri.
Ecco il comunicato della Juventus: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Danilo presso il JMedical hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane“.
Danilo starà fuori per due mesi e tornerà da metà gennaio in poi. Salta Chelsea, Atalanta, Salernitana, Genoa, Malmo, Venezia, Bologna e Cagliari prima della sosta. Poi dopo la sosta, nel 2022, anche Napoli, Roma, la finale di Supercoppa con l’Inter, Udinese e Milan. Dopo c’è il Verona il 6 febbraio, post sosta di gennaio. Ipotesi probabile per il suo rientro.
This post was last modified on 22 Novembre 2021 12:58
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…