Spalletti
Domani alle ore 16:30 il Napoli è atteso dal match di Europa League contro lo Spartak Mosca. Nella trasferta russa Luciano Spalletti sarà alle prese con diversi problemi di formazione.
Manolas è fermo per infortunio da diverse settimane, Ghoulam è fuori dalla lista UEFA, Demme e Politano sono risultati positivi al COVID 19. Dopo il match con l’Inter si sono aggiunti alla lista degli indisponibili Anguissa ed Osimhen.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella grande incertezza, tre calciatori si candidano fortemente per un posto da titolare: Malcuit, Elmas e Lobotka.
This post was last modified on 23 Novembre 2021 9:49
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…