MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’esito dell’operazione a Victor Osimhen, vittima di una frattura multipla allo zigomo, che coinvolge anche l’orbita, nella partita contro l’Inter.
La prognosi del dottor Gianpaolo Tartaro, medico che ha operato il nigeriano, è una vera e propria tegola per Luciano Spalletti, il quale in mattinata aveva dichiarato di poter recuperare Osimhen entro un solo mese.
Il comunicato del Napoli:
“Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica”.
This post was last modified on 23 Novembre 2021 14:59
Nonostante il rinnovo di contratto ufficializzato nelle scorse settimane, il futuro del giocatore resta tutto…
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…
Nonostante un mercato caratterizzato da notevoli investimenti , c’è un club di A che è…
La sessione estiva di calciomercato è appena finita, ma per gli addetti ai lavori gli…
La sessione estiva di calciomercato è appena terminata e in casa Milan non mancano le…
Jadon Sancho è stato uno dei nomi più chiacchierati sul calciomercato estivo: rivelazione sulla vita…