commisso
La Fiorentina perderà sicuramente Dusan Vlahovic, o durante il mercato di gennaio oppure la prossima estate. Questo perchè il serbo ha ufficializzato la sua volontà di non rinnovare il contratto il club toscano.
Per questo Commisso vorrebbe cautelarsi acquistando un attaccante di spessore che portrebbe nuovo entusiasmo ai tifosi viola.
In particolare il presidente italo-americano avrebbe puntato tutto sull’acquisto di Domenico Berardi. C’è un forte del sì del giocatore, ma la nuova proposta per gennaio non ha convinto il Sassuolo, infatti si parla di una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.
Ecco le aprole del ds del Sassuolo Carnevali a Radio24: “Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, è un giocatore che non andremo a cedere a gennaio. La Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Vedremo nel futuro quello che succederà ma Berardi per noi è determinante. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. Scambio con Vlahovic? Ci piacerebbe, a certe condizioni lo andremo a comprare noi un altro Berardi, molto volentieri”.
LEGGI ANCHE: Il Chelsea è pronto a blindare il suo difensore: i dettagli
This post was last modified on 25 Novembre 2021 9:49
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…