TURIN, ITALY - NOVEMBER 22: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Un po’ come successo a José Mourinho, anche Ivan Jurić è costretto a dover fare il resoconto su quanto successo ad Andrea Belotti.
Il capitano del Torino è uscito anzitempo dal campo e il tecnico granata ha fornito un po’ più di chiarezza in merito al suo stop. Dovrebbe trattarsi di stiramento per il centravanti della Nazionale, che potrebbe restare fuori per un po’. Questo l’annuncio:
“Penso si sia stirato. Sicuramente starà fuori per un po’. Domani vedremo gli esiti della risonanza“
This post was last modified on 28 Novembre 2021 21:30
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…