
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - OCTOBER 31: Denis Zakaria of Borussia Moenchengladbach controls the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and VfL Bochum at Borussia-Park on October 31, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
Denis Zakaria piace e non poco in Serie A. Il giovane centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach è seguito da tempo dalla Roma. Mourinho, infatti, lo avrebbe indicato come elemento perfetto per rinforzare la rosa giallorossa.
Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rivelato che in estate Zakaria fu vicinissimo al passaggio alla Roma. Ora, tuttavia, le cose sono cambiate: la Juventus si è inserita nella corsa e i bianconeri a gennaio tenteranno di portarlo in Italia.
La Roma, dal canto suo, non molla la presa ma i bianconeri hanno messo Zakaria in cima alla lista. Allegri, infatti, ha bisogno di rinforzi dal mercato di gennaio specie in mediana. E il calciatore svizzero piace per caratteristiche. Sarà duello fino alla fine, senza dimenticare l’interesse del Borussia Dortmund.
This post was last modified on 28 Novembre 2021 9:26
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…