
L’esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia è intervenuto a 1 Station Radio nel corso della trasmissione del format Il Sogno Nel Cuore.
Il giornalista ne ha approfittato per esprimere il proprio parere riguardo la rosa di Luciano Spalletti e per fare il punto sullo spinoso caso dei rinnovi, le sue parole:
-Su Napoli-Lazio:
“La ripartenza prepotente del Napoli, ieri, è coincisa con la debacle del Sarrismo: Maurizio vive ormai di luce riflessa, di quanto di buono ha fatto in passato. Spalletti ha dato una lezione di calcio al collega di Figline Valdarno: Luciano ha incartato la Lazio facendo 4231 in fase di possesso, mentre in fase di non possesso ha messo Zielinski a uomo su Cataldi, impedendo ai capitolini di fare gioco”.
-Caso rinnovi:
“Per Mertens non si parla di rinnovo, il presidente non è intenzionato a continuare il rapporto col belga, a meno che non farà altre 15 partite come quella di ieri, mentre Insigne a gennaio si accorderà con l’Inter: il rapporto tra il capitano e De Laurentiis è ai minimi storici, ora è Lorenzo che non vuole più averci a che fare perché il patron è stato maleducato con lui in presenza dei suoi compagni di squadra. Con l’Inter, invece, è stato già trovato l’accordo sulla base di 5/6 milioni di euro netti all’anno”.
-Osimhen:
“La prossima settimana Osimhen potrebbe già riprendere a correre, in barba a quanto dichiarato dal chirurgo subito dopo l’intervento, mi risulta che il ragazzo proverà a forzare la mano con la federazione nigeriana per non partecipare alla Coppa d’Africa“.
This post was last modified on 29 Novembre 2021 15:04
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…