Thiago Motta, protagonista dell’Inter del “triplete” e attuale tecnico dello Spezia, è intervenuto oggi ai microfoni ufficiali del club bianconero presentando così la sfida contro il suo passato:
-Cosa serve per strappare punti all’Inter:
“Sarà una partita molto difficile, con i campioni d’Italia e quelli più in forma del campionato. Serve la partita perfetta per concentrazione, atteggiamento e coraggio, per attaccarli e metterli in difficoltà”.
-Periodo all’Inter:
“È un club in cui sono stato molto bene, con dei tifosi che mi hanno accolto dal primo all’ultimo giorno in una maniera fantastica. Io e la mia famiglia siamo stati benissimo, non solo a livello sportivo. Ho tanto da ringraziargli, poi durante la partita sarò al massimo, come voglio che siano i miei giocatori per fare una grandissima prestazione”.
-Maggiore “sacrificato”:
“Non è sacrificato, è una parola non giusta per quello che fa Giulio. Fa un grandissimo lavoro in diversi ruoli, che può ricoprire. So dove lui si trova comodo, ma in certe circostanze deve fare un altro ruolo e lo fa bene, perché ha un atteggiamento perfetto e ha voglia di fare bene”.
-Turnover rispetto al Bologna:
“No, io cerco di pensare di gara in gara e domani andranno in campo i migliori possibili”.
LEGGI ANCHE: Tegola per il Torino: stabiliti i tempi di recupero di Belotti
This post was last modified on 30 Novembre 2021 19:08
L'Inter è pronta a sborsare 50 milioni per il grande colpo: ecco di chi si…
Dusan Vlahovic può salutare la Juventus: addio sempre più vicino ma resta in Serie A,…
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…