LONDON, ENGLAND - DECEMBER 02: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives their side instructions during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Brentford at Tottenham Hotspur Stadium on December 02, 2021 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Kane sembra in difficoltà? Al quesito ne risponde direttamente il tecnico del Tottenham Hotspur Antonio Conte. L’allenatore salentino è intervenuto in occasione della conferenza stampa a proposito del prossimo impegno di Premier League contro il Brentford. E, fra i tanti argomenti affrontati, si è voluto soffermare sul top player del suo Tottenham: Harry Kane e del suo non felicissimo momento.
È un Conte che si dice soddisfatto e estasiato quello in vista della sfida con il Brentford. Più che altro per la possibilità di poter allenare uno dei migliori numeri 9 al mondo, Harry Kane. E nonostante il bomber inglese non stia attraversando un ottimo momento, l’ex tecnico di Inter e Juventus non smette di credere in lui.
Di seguito le affermazioni rilasciate poc’anzi: “Abbiamo un bomber di valore mondiale come numero 9 che è Harry Kane. Ripeto, sono felice di avere l’opportunità di lavorare con lui. Spesso e volentieri si fanno valutazioni da fuori, ma l’allenatore può capire il livello dei suoi giocatori solo allenandoli. Kane si allena ogni giorno mostrando grande impegno, cuore e passione per il Tottenham. Sono entusiasta di lui“.
LEGGI ANCHE: Nuove restrizioni in Bundesliga: capienza negli stadi ridotta!
This post was last modified on 2 Dicembre 2021 21:39
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…