
VARESE, ITALY - AUGUST 14: Antonio Cassano of Parma FC looks on before the pre-season friendly match between AS Varese and FC Parma at Stadio Franco Ossola on August 14, 2014 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Antonio Cassano, ospite intramontabile della BoboTv, ha accusato Riccardo Trevisani di non capire tanto di calcio. Il tutto è nato dopo l’assegnazione del Pallone D’Oro e dopo le parole di Lionel Messi su Robert Lewandowski:
“France Football deve dare il Pallone d’Oro 2020 a Lewandowski, è stato il più forte di tutto e tutti. Ha vinto tutto, superando record di Muller. Chapeau a Messi che l’ha detto pubblicamente. Caro Riccardo Trevisani, il giorno che Messi ha vinto, si è permesso di dire che la Copa America non contava. Caro Trevisani, siccome hai gli occhiali, mettili doppi. Sai quanta stima ho di te ma dire quello che hai detto sulla Copa America sei un incompetente. E’ un’ingiustizia quello che hai detto, una cosa gravissima. Sicuramente è più complicato giocare in Sudamerica che in Europa, se lo pensi non capisci un cazzo. Tanti giornali hanno scritto ‘scandalo’, lo scandalo è darlo a Sammer e Cannavaro e non a Maldini. Cannavaro ha fatto solo un mese, Sammer idem. Insieme non fanno la metà di quello che ha fatto Maldini, che è stato al top per 8 anni”
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: Niente Serie A per lui, l’argentino allontana le voci di mercato
This post was last modified on 3 Dicembre 2021 22:54
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…