Foto Getty
Hanno del clamoroso le ultime dichiarazioni che arrivano dall’Inghilterra in chiave Cristiano Ronaldo. Secondo il Sun CR7 rischia infatti di saltare l’esordio di Ralf Rangnick sulla panchina del Manchester United.
Il motivo? Un infortunio al ginocchio rimediato a causa della sua stessa esultanza. Secondo quanto riportato dal giornale inglese, il portoghese si sarebbe fatto male dopo aver segnato il rigore decisivo nella vittoria per 3-2 contro l’Arsenal.
Ronaldo ha infatti festeggiato con il suo solito “Siuuu” atterrando male dopo il suo salto. L’ex Juve è stato poi sostituito all’88’. Un grande problema per Rangnick, che inizia la sua esperienza in UK partendo subito con un’assenza pesantissima.
This post was last modified on 4 Dicembre 2021 16:24
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…