MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Simon Kjaer of AC Milan looks on before during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vigilia di Champions per Milan di Stefano Pioli. Domani a Milano arriva il Liverpool per la sfida che non vale solamente l’approdo alla fase a eliminazione diretta per i rossoneri. La crescita tecnica della rosa passa per i risultati. In caso di passaggio del turno infatti circa 20 milioni di euro entrerebbero nelle casse del club.
Tesoretto che si potrebbe reinvestire nel mercato di gennaio per assicurarsi il sostituto di Simon Kjaer, la cui stagione si è chiusa anzitempo per l’infortunio al ginocchio rimediato mercoledì sera nella sfida contro il Genoa. Due i nomi sul taccuino di Paolo Maldini: Nikola Milenkovic (già cercato in passato) e Luiz Felipe.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 10:44
Jannik Sinner è di nuovo finito nel mirino delle critiche e adesso per lui sono…
La Juventus, nonostante l'eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio…
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…