
MADRID, SPAIN - DECEMBER 01: Real Madrid line up prior to start the La Liga Santander match between Real Madrid CF and Athletic Club at Estadio Santiago Bernabeu on December 01, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il centrocampista croato e il Real Madrid starebbero trattando per il rinnovo di contratto, probabilmente l’ultimo della carriera di Modric.
A riportare la notizia del rinnovo tra Modric e il Real è Nicolò Schira, sul suo account Twitter.
Luka Modric e il Real Madrid sarebbero intenzionati a prolungare il proprio accordo fino al 2023, quando il fuoriclasse croato potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo. Ad oggi pare chiara la volontà del giocatore di concludere la carriera tra le fila delle merengues, club con cui Modric negli ultimi anni ha vinto tutto, levandosi anche la soddisfazione del pallone d’oro 2018.
Ancora non si conosco i dettagli sulle cifre previste dal nuovo accordo che legherà Modric al Real fino alla stagione 2022/23.
Quel che pare certo è che Modric accetterà una riduzione dell’ingaggio attuale pur di continuare a vestire la maglia dei Blancos.
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 20:20
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…