LILLE, FRANCE - OCTOBER 20: Renato Sanches of Lille OSC battles for possession with Marcos Acuna of Sevilla during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and Sevilla FC at Stade Pierre-Mauroy on October 20, 2021 in Lille, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Oliver Letang, presidente del LOSC Lille, ha confermato l’interesse del Milan nei confronti di Renato Sanches ai microfoni di Tuttosport e queste sono state le sue parole:
“Al Lille Renato ha fatto molti progressi ma deve continuare a migliorare e crescere. È un giocatore con qualità incredibili ed è anche un grande uomo. È normale che interessi ai top club come anche il Milan. Vedremo cosa ci dirà il futuro. La mia priorità non sono i casi singoli ma gli obiettivi del club a fine stagione”.
Secondo Maldini e Massara, il centrocampista portoghese sembra essere il successore ideale di Franck Kessié.
Giovanni Scialpi
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 16:23
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …