
BERLIN - JULY 09: The Italian players celebrate as Fabio Cannavaro of Italy lifts the World Cup trophy aloft following victory in a penalty shootout at the end of the FIFA World Cup Germany 2006 Final match between Italy and France at the Olympic Stadium on July 9, 2006 in Berlin, Germany. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il campione del mondo 2006 Mauro German Camoranesi è pronto a iniziare una nuova esperienza da allenatore.
L’ex centrocampista della Juventus sarà il nuovo allenatore del Deportivo Cuenca, club della massima serie ecuadoriana.
Non è la prima esperienza su una panchina per l’italo-argentino che dal 2014 ha già avuto modo di allenare diverse squadre in giro per il mondo.
Camoranesi ha iniziato la sua carriera da allenatore oltre oceano, in Messico e nella sua Argentina. Dal 2020 ha allenato in Europa, vanta infatti una doppia esperienza in Slovenia alla guida del Tabor Sezana e del Maribor.
Michele Triolo
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 15:50
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…