
ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Pedro of SS Lazio embraces Leonardo Bonucci and Wojciech Szczesny of Juventus during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
È sempre il momento per le notizie di mercato, nuovi arrivi, trasferimenti e soprattutto possibili scambi iniziano ad entrare nel vivo. Sembra essere caldo l’asse Torino-Roma sponda Lazio, con un clamoroso scambio a centrocampo: Arthur diretto a Formello e Luis Alberto verso la Continassa.
Entrambi i giocatori non sono entrati nelle grazie dei rispettivi allenatori. Da un lato, il brasiliano che nonostante non abbia trovato spazio nello scacchiere di Allegri che lo ritiene in ritardo nella condizione, sembrerebbe ricevere segnali di interesse da parte di Maurizio Sarri, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il centrocampista bianconero. Infatti, Federico Pastorello, agente di Arthur, ha dichiarato apertamente l’interesse di un altro allenatore per il suo assistito che sembra essere proprio l’allenatore dei biancocelesti.
”Arthur è stato scelto da un altro allenatore, vuole giocare per non perdere il mondiale”
Federico Pastorello
Situazione simile quella di Luis Alberto che al contrario sembra non aver convinto Sarri a cui si aggiunge un rapporto con la società che non sembra essere idilliaco. Dal punto di vista economico però le due società non hanno ancora trovato l’intesa, la Juventus valuta il cartellino di Arthur 20 milioni in più rispetto a quello di Luis Alberto, il cui valore è fissato a 40 milioni. Le parti sono fiduciose e sperano di trovare un punto di incontro per concludere uno scambio che potrebbe infuocare il mercato invernale. A riferirlo è Sportmediaset.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 15:20
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…