TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Juan Cuadrado celebrates with Paulo Dybala and Daniele Rugani of Juventus after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
La questione dei rinnovi di contratto è all’ordine del giorno per i dirigenti della Juventus. Assieme a Dybala, infatti, altri giocatori stanno valutando l’ipotesi di prolungare la propria permanenza a Torino.
Uno di questi, come riportato da La Stampa, è Juan Cuadrado, in scadenza di contratto al termine di quest’anno. Il colombiano è un giocatore estremamente duttile, motivo per il quale Allegri lo ha impiegato molte volte in questa prima parte di stagione.
La società bianconera, conscia della sua forza e del suo spirito di sacrificio, vuole ancora tenerlo, per farne una bandiera della storia della Juventus.
Per questo motivo la dirigenza starebbe trattando, con l’agente del giocatore, per un prolungamento di contratto fino al 2023, con opzione per l’anno successivo.
Alessio Dambra
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 22:36
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…