MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Non c’è pace per la coppia più famosa dell’universo calcistico attuale. Dopo le vicende d’amore che hanno coinvolto Mauro Icardi e Wanda Nara, ora i due coniugi sono entrati in un nuovo scandalo.
La società fondata dalla coppia, la ‘Work Marketing Football Srl‘, è stata denunciata in Argentina per riciclaggio di denaro, violenza istituzionale e corruzione strutturale.
Il documento presentato al tribunale di Buenos Aires, riporta che il riciclaggio di denaro coinvolgerebbe anche le altre attività di Wanda e Icardi. Tra queste il marchio WANDA e la Wanda Nara Cosmetics.
Il documento riportato dal Corriere dello Sport afferma questo: “la società avrebbe l’obiettivo di alloggiare fondi monetari a seguito dell’attività sportiva di un socio, quindi utilizzati per consentire eventuali fondi al mercato dei capitali neri ottenuti al di fuori fi ogni accordo contrattuale, si pensa per evitare esborsi fiscali internazionali”.
La coppia non è ancora intervenuta in merito a questa notizia uscita sul loro conto.
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 12:33
Dopo una campagna acquisti aggressiva, il Napoli insiste: un giocatore già messo ai margini da…
Inter e Juventus si sfidano in campo e sul mercato, per i nerazzurri si avvicina…
Sabato prossimo Juventus-Inter, i nerazzurri con alcuni dubbi di formazione specialmente in attacco: problemi in…
La Juventus non è la sola alle prese con un giocatore in scadenza, il nodo…
Questo episodio verificatosi durante una gara tra Italia ed Estonia lo ricordano in pochi. Ha…
La Nazionale di Rino Gattuso scenderà in campo contro l'Estonia con il lutto al braccio:…