DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 03: A detailed view of a TV microphone with DAZN branding is pictured the UEFA Champions League group C match between Borussia Dortmund and AFC Ajax at Signal Iduna Park on November 03, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
In un’intervista a Milano Finanza, il Chief Revenue Officer Europe di DAZN, Veronica Diquattro, ha parlato di diverse questioni spinose.
Tra i temi più importanti, quello della concurrency, ovvero la doppia visione contemporanea con un abbonamento unico:
“Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento è personale e non cedibile, la concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi. Dal nostro monitoraggio abbiamo invece riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze“
Proprio per questo motivo, la Diquattro ha assicurato che ci saranno delle modifiche alle modalità di condivisione degli abbonamenti:
“Un cambiamento sarà possibile ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione. Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre quello di fornire un’esperienza flessibile all’utente e quindi introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze, per esempio con forme di sottoscrizione familiare”
Alessio Dambra
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 16:52
Tra la sosta della Nazionali e scelte tattiche, il tecnico campione d'Italia è pronto a…
Calciomercato last minute, dalla Croazia si va in Arabia: nelle casse del Milan arrivano altri…
Il calciatore va in Premier, l'Inter è spiazzata: quella clausola è facilmente aggirabile e il…
I due Thuram quest'estate avrebbero potuto dire addio a Inter e Juventus: anche il fratello…
Il Napoli guarda al futuro e si prepara a blindare il suo giovane talento. Il…
Per Zinédine Zidane si sono spalancate le porte di un club europeo che lo vorrebbe…