TURIN, ITALY - DECEMBER 19: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on December 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
A seguito della vittoria contro il suo ex Verona, Ivan Juric, in conferenza stampa, è ritornato a parlare del suo passato gialloblù:
“Si sono accumulate un po’ di cose – ha spiegato -. Sono rinato e ho comprato casa, sono sincero: sono stato stronzo con il presidente. Non è stata una cosa bella da parte mia, lui mi offriva più soldi di Cairo e ho perso soldi per venire qua. Setti ha sofferto tanto nell’ultimo anno e non mi sono comportato bene. Sentivo dentro che dovevo andare via, questa è la ragione più grande. Qui è una sfida bellissima con tante difficoltà, bisogna battagliare e me la sono presa con grande gusto. Ma l’Hellas mi ha dato davvero tanto“.
Con il successo di oggi, il Torino ha superato proprio l’Hellas, portandosi al decimo posto in classifica.
Francesco Scanu
This post was last modified on 19 Dicembre 2021 21:52
La Juventus insidia l'obiettivo di mercato del Napoli, con un duello tra bianconeri e azzurri…
Dopo il voltafaccia per rimanere a Napoli, la Juventus vuole rifilare uno schiaffo morale al…
Francesco Acerbi shock nel ritiro americano dell'Inter per il Mondiale per Club. Il difensore azzurro…
Il Napoli non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo scudetto e approdo di De Bruyne.…
Il fenomeno argentino non smette di regalare emozioni agli appassionati di calcio, decisivo al Mondiale…
Il tennis italiano non sta vivendo un momento felicissimo, la delusione di Sinner è quella…