Antonio Percassi
Atalanta già protagonista nel mercato, il primo rinforzo arriva dalla Premier League.
Primo colpo di mercato della Dea. Non si tratta di un miglioramento della rosa ma di un rinforzo societario, arriva Lee Congerton dal Leicester, attuale responsabile del settore scouting delle Foxes.
Bergamaschi che conoscono bene il profilo di Congerton per affari passati con il passaggio di Thimothy Castagne in Premier League qualche anno fa.
Il gallese classe ‘73 ha già ricoperto il ruolo di direttore tecnico dell’Amburgo dal 2011 al 2014 mentre nella stagione successiva è stato il direttore sportivo del Southampton. Nel curriculum anche il Chelsea, sempre come responsabile dello scouting.
Ancora da definire il ruolo che andrà ad occupare Lee nella società di Antonio Percassi, ma sicuramente andrà a rafforzare la squadra mercato atalantina. Un ulteriore colpo in prospettiva per poter crescere soprattutto a livello europeo.
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 21 Dicembre 2021 9:08
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…