FARO, PORTUGAL - JULY 27: Mauro Icardi of Paris Saint Germain looks on during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Mauro Icardi è uno degli attaccanti monitorati dalla Juventus per gennaio, secondo TMW l’obiettivo è portarlo a Torino in prestito ma tra le idee c’è anche uno scambio con Arthur. L’ex capitano dell’Inter guadagna 10 milioni di euro a stagione e ad oggi c’è stata solo un’apertura ma nessun affondo.
Questa stagione ha realizzato 4 gol in 19 partite, ma pur non essendo titolare Pochettino lo considera “un calciatore di cui qualsiasi squadra avrebbe bisogno, in una squadra serve equilibrio ed è quello che Mauro ci da.” Il tecnico si è espresso così durante la conferenza stampa di ieri ed è sicuramente un segnale sulla sua volontà di trattenere il giocatore.
Intanto ieri sera Mauro ha salvato il PSG da una sconfitta contro il Lorient con un gol al 91′, ripagando la fiducia del suo allenatore.
Simone Borghi
This post was last modified on 23 Dicembre 2021 12:38
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…