MILAN, ITALY - OCTOBER 04: President oF FIGC Gabriele Gravina and Lapo Elkann pose for a photo during the unveiling of the FIGC new institutional Logo at Garage Italia on October 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
La Federcalcio è tornata a chiedere la regolarità dei versamenti fiscali e contributivi di Serie A, B e C. Attraverso una nota ufficiale ha richiesto entro il 16 Febbraio 2022 il versamento delle ritenute Irpef da marzo a dicembre 2021. Oltre ai contributi Inps relativi alle mensilità da giugno a dicembre 2021.
I club che non invieranno i versamenti entro la scadenza andranno incontro alla sanzione di almeno due punti in classifica nella prossima stagione. Come riporta Milano Finanza ci sono diversi club di Serie A a rischio a causa delle perdite dell’emergenza Covid.
Negli scorsi giorni la Fiorentina ha pubblicato una nota ufficiale a proposito del tema stipendi, rendendo pubblici i propri indici di liquidità degli ultimi due anni e chiedendo agli altri club di Serie A di fare lo stesso. L’obiettivo è quello di concretizzare un calcio sempre più trasparente e rispettoso delle regole.
Simone Borghi
This post was last modified on 23 Dicembre 2021 11:47
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…