
SINSHEIM, GERMANY - DECEMBER 18: Breel Embolo of Borussia Moenchengladbach (R) celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Bundesliga match between TSG Hoffenheim and Borussia Mönchengladbach at PreZero-Arena on December 18, 2021 in Sinsheim, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
La disastrosa situazione di classifica del Borussia Mönchengladbach sta avendo ripercussioni sul futuro del club. Diversi giocatori, in scadenza di contratto a giugno, stanno comunicando alla società di volersene andare al termine della stagione. Dopo la notizia di ieri dell’addio a giugno di Ginter ora è stato Dennis Zakaria ad annunciare che questa sarà la sua ultima annata in maglia Borussia.
Così come riportato da Fabrizio Romano lo svizzero non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto e lascerà la squadra tedesca a parametro zero. Sul giocatore è forte l’interesse di Bayern Monaco, Barcellona, Juventus e due club inglesi, tutti in contatto con l’agente del giocatore. Nulla fin qui però è deciso e il futuro di Zakaria è tutto da stabilire.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 18:24
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…