UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan deve provare a difendersi dagli assalti delle big europee per i suoi gioielli più luccicanti. Da Tomori passando per Leao, da Rebic a Kessiè fino ad arrivare a Theo Hernandez.
Questa è forse la stagione più brutta da quando il francese veste la maglia del Milan, ma nonostante ciò, sembrerebbe che su di lui ci siano i fari puntati di una big di Premier League.
Secondo Tuttosport si tratta del Chelsea Di Thomas Tuchel che per sopperire all’assenza di Ben Chilwell( 6 mesi) si sta guardando attorno e valuta con interesse il terzino ex Real Madrid.
Anche se, secondo il giornale, i rossoneri sono al lavoro per blindarlo almeno fino al 2026 con un adeguamento corposo dell’ingaggio. L’affondo decisivo non c’è ancora stato, ma i contatti tra le parti vanno avanti, con la speranza di arrivare il prima possibile ad un accordo.
LEGGI ANCHE: Milan, novità sul futuro di Kessiè: la situazione!
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 12:17
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…