
VERONA, ITALY - NOVEMBER 30: Pawel Dawidowicz of Hellas Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona FC v Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il grave infortunio occorso a Pawel Dawidowicz nella gara sul campo del Venezia ha cambiato i piani di mercato del Verona. Il difensore polacco ha subito infatti la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, che lo costringerà a stare ai box fino al termine della stagione.
Per questo motivo Igor Tudor è alla ricerca di un sostituto. Come riportato da TuttoMercatoWeb il nome che nelle ultime ore sembra essere in pole è quello di Jens Stryger Larsen dell’Udinese. Il danese, che Tudor ha già allenato quando sedeva sulla panchina friulana, è ormai da mesi fuori rosa a Udine ed in attesa di una nuova sistemazione. Larsen rappresenterebbe poi un jolly dal punto di vista tattico: lui che nasce esterno destro può giocare infatti anche sull’altra fascia o addirittura come terzo di difesa.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 14:23
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…