MILAN, ITALY - MARCH 08: A man walks past the closed stadium after rules to limit the spread of Covid-19 have been put in place before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza (also known as the San Siro stadium) on March 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le misure varate dal Governo per contenere la nuova ondata di Covid nel nostro paese hanno causato l’immediata reazione di alcuni club di Serie A. Per ora la capienza degli stadi è stata ridotta al 50%, ma se la situazione dovesse continuare a peggiorare non è escluso un ritorno alle porte chiuse.
Per questo motivo otto club hanno deciso di sospendere la vendita dei biglietti per le prossime partite. Si tratta di Atalanta, Bologna, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Sampdoria e Roma. Situazione complicata quella che riguarda il match Roma-Juventus, per cui sono già stati venduti 12mila biglietti in più rispetto alla capienza ridotta disposta dal Governo. È stata sospesa poi anche la vendita dei biglietti per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter, in programma a San Siro il 12 gennaio.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 18:40
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…