
MILAN, ITALY - MARCH 08: A man walks past the closed stadium after rules to limit the spread of Covid-19 have been put in place before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza (also known as the San Siro stadium) on March 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le misure varate dal Governo per contenere la nuova ondata di Covid nel nostro paese hanno causato l’immediata reazione di alcuni club di Serie A. Per ora la capienza degli stadi è stata ridotta al 50%, ma se la situazione dovesse continuare a peggiorare non è escluso un ritorno alle porte chiuse.
Per questo motivo otto club hanno deciso di sospendere la vendita dei biglietti per le prossime partite. Si tratta di Atalanta, Bologna, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Sampdoria e Roma. Situazione complicata quella che riguarda il match Roma-Juventus, per cui sono già stati venduti 12mila biglietti in più rispetto alla capienza ridotta disposta dal Governo. È stata sospesa poi anche la vendita dei biglietti per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter, in programma a San Siro il 12 gennaio.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 18:40
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…