VENICE, ITALY - DECEMBER 11: Mattia Aramu of Venezia scores the equalizing goal during the Serie A match between Venezia FC and Juventus at Stadio Pier Luigi Penzo on December 11, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Forse sono soltanto suggestioni di mercato, ma i grandi addii alla Juventus potrebbero essere due: oltre a quello già discusso di de Ligt si aggiunge quello di Szczesny, nonostante nessuno dei due abbia il contratto in scadenza. Indiscrezione, quella che riguarda il numero 1 bianconero, riportata da todofichajes.com.
Il portiere polacco sembrava in procinto di lasciare la Juventus già questa estate quando era dato per certo l’arrivo in bianconero di Donnarumma. Il sostituto individuato dalla Juventus sarebbe David De Gea del Manchester United. La questione ”ingaggio” per entrambi i numeri 1 rende sicuramente complicata la trattativa, che per il momento dunque resta soltanto di un’indiscrezione.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 18:30
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…