FC Barcelona, Barca v Juventus - Joan Gamper Trophy Ousmane Dembele during the presentation of the FC Barcelona squad for the 2021-22 season, on 08th August 2021, in Barcelona, Spain. Barcelona Catalonia Spain urbanandsport-presenta210808_npYV8 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxVallsx
Non solo la Juventus su Ousmane Dembélé. Il francese, il cui contratto scadrà a giugno e il cui rinnovo appare per il momento lontano, ha una nuova pretendente. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira infatti, se il giocatore non dovesse trovare un accordo con il Barcellona per il rinnovo di contratto, i blaugrana cercheranno di venderlo a gennaio così da avere un minimo di guadagno.
Se così fosse in pole per l’acquisto dell’ex Borussia Dortmund parrebbe esserci al momento il Newcastle dello sceicco saudita Yasir Al-Rumayyan, al quale la disponibilità economica non manca. Nonostante i rumors dei quotidiani spagnoli di questa mattina dunque potrebbe essere lontano da Torino il futuro dell’esterno francese.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 17:01
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…