FC Barcelona, Barca v Juventus - Joan Gamper Trophy Ousmane Dembele during the presentation of the FC Barcelona squad for the 2021-22 season, on 08th August 2021, in Barcelona, Spain. Barcelona Catalonia Spain urbanandsport-presenta210808_npYV8 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxVallsx
Non solo la Juventus su Ousmane Dembélé. Il francese, il cui contratto scadrà a giugno e il cui rinnovo appare per il momento lontano, ha una nuova pretendente. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira infatti, se il giocatore non dovesse trovare un accordo con il Barcellona per il rinnovo di contratto, i blaugrana cercheranno di venderlo a gennaio così da avere un minimo di guadagno.
Se così fosse in pole per l’acquisto dell’ex Borussia Dortmund parrebbe esserci al momento il Newcastle dello sceicco saudita Yasir Al-Rumayyan, al quale la disponibilità economica non manca. Nonostante i rumors dei quotidiani spagnoli di questa mattina dunque potrebbe essere lontano da Torino il futuro dell’esterno francese.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 17:01
Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…
Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…
La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…
Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…
Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…
L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…