LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 28: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea and Romelu Lukaku of Chelsea interact during the Premier League match between Liverpool and Chelsea at Anfield on August 28, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
“Sono sorpreso perché non lo vedo infelice, parleremo con lui lontano dai riflettori”. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal Romelu Lukaku durante un’intervista a Sky Sport:
“Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, è ovvio. Le sue parole fanno rumore, un rumore di cui non abbiamo bisogno. Non vogliamo che venga trasformato in più di quanto ci sia in realtà. È facile prendere delle frasi fuori dal contesto, accorciarle e fare dei titoli per poi rendersi conto che la realtà non è poi così male. Ci prenderemo del tempo per capire cosa sta succedendo perché quelle parole non riflettono il lavoro quotidiano, l’atteggiamento e il comportamento che Lukaku mostra quotidianamente qui a Cobham.”
SANTO ROMEO
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 11:27
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…