
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 28: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea and Romelu Lukaku of Chelsea interact during the Premier League match between Liverpool and Chelsea at Anfield on August 28, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
“Sono sorpreso perché non lo vedo infelice, parleremo con lui lontano dai riflettori”. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal Romelu Lukaku durante un’intervista a Sky Sport:
“Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, è ovvio. Le sue parole fanno rumore, un rumore di cui non abbiamo bisogno. Non vogliamo che venga trasformato in più di quanto ci sia in realtà. È facile prendere delle frasi fuori dal contesto, accorciarle e fare dei titoli per poi rendersi conto che la realtà non è poi così male. Ci prenderemo del tempo per capire cosa sta succedendo perché quelle parole non riflettono il lavoro quotidiano, l’atteggiamento e il comportamento che Lukaku mostra quotidianamente qui a Cobham.”
SANTO ROMEO
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 11:27
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…