Chelsea v Manchester City - Premier League - Stamford Bridge Romelu Lukaku during the match at Stamford Bridge. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMarkxPainx 62704430
Duro attacco nei confronti di Lukaku da parte di Alfredo Pedullà, il quale tramite un tweet fa sapere la sua opinione in merito a quanto sta accadendo nei pressi di Stamford Bridge. E’ di oggi infatti la decisione di Tuchel non convocare l’attaccante belga per il big match contro il Liverpool.
“Tuchel non convoca Lukaku: perchè le palle non sono soltanto quelle che mandi in porta, ne servono altre. Il rispetto non fa 20 gol a stagione, serve di più: se non ce l’hai e pensi che il Chelsea sia periferia, la guardi dalla tribuna o sul divano”. Il giornalista esprime il suo dissenso verso l’ex Inter il suo più completo appoggio nei confronti dell’allenatore tedesco, il quale ha dovuto avere a che fare con una questione che avrebbe sinceramente potuto farne a meno.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 12:40
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…