
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 18: Federico Bernardeschi of Juventus celebrates at the end of the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on December 18, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Federico Bernardeschi, dopo un inizio di 2021 tra alti e bassi, ha concluso l’anno col sorriso. Fresco vincitore del campionato europeo e, col ritorno di Allegri in panchina, è stato autore di ottime prestazioni con la Juve, con la quale discuterà presto il suo futuro, vista la scadenza a giugno 2022.
Bernardeschi ha di recente cambiato agente, passando da Raiola a Pastorello, con l’intenzione è quella di rimanere con i bianconeri, visto anche l’ottimo rapporto col tecnico toscano. Un’intenzione espressa anche ai microfoni di DAZN: “Siamo aperti al dialogo, il mio agente presto incontrerà la Juventus. La voglia di restare qui c’è, poi ovviamente le cose si fanno in due, come in un matrimonio. C’è una tradizione nello spogliatoio per cui chi rinnova, paga la cena a tutta la squadra. Se così sarà, sarò ben felice di pagarla”.
Francesco Scanu
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 20:14
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…