LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: UEFA President Aleksander Ceferin ahead of the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Zenit St. Petersburg at Stamford Bridge on September 14, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Nelle ultime decisioni prese dal governo italiano per contrastare la variante Omicron, molto diffusa in Italia, ci sarebbe anche l’obbligo vaccinale per i giocatori del campionato italiano, prevedendo anche che tutti i giocatori che vengano a giocare in Italia siano vaccinati. Una decisione che, però, non è la medesima per altri paesi europei.
Come riporta Sportmediaset, a riguardo di questo, la UEFA starebbe pensando di far disputare le partite europee casalinghe delle italiane in campo neutro. Anche se non è escluso l’inserimento di una deroga da parte del governo. Se non verrà inserita, Ceferin potrebbe prendere una decisione molto drastica e dannosa per il calcio italiano.
Francesco Scanu
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 21:10
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…