
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Andriy Shevchenko head coach of Genoa in action during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Genoa è scatenato sul mercato! Ha appena ufficializzato gli acquisti di Silvan Hefti e Leo Ostigard e nel mirino ci sarebbero i due attaccanti in forza all’Atalanta Piccoli e Miranchuk. Ma attenzione alla clamorosa indiscrezione dell’ultim’ora! La dirigenza rossoblù avrebbe proposto all’attaccante il ritorno nella società che tanto lo ha valorizzato e, per ora il giocatore ci sta seriamente pensando!
A riportare la bomba di mercato è niente di meno che Gianluca Di Marzio. Nel mirino ci sarebbe Piatek, l’attaccante che in quel di Genova ha fatto così bene. E ora potrebbe seriamente ritornare! Il Genoa ha fatto la sua proposta ed ora si aspetta il sì definitivo del calciatore.
Attualmente milita nell’Hertha Berlino ma è solo un gregario. Una semplice riserva. E così il suo ritorno potrebbe ben presto essere realtà! L’accordo infatti è stato trovato, si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale complessivo di 17 milioni di euro. Ora la decisione spetta tutta all’attaccante polacco.
È molto probabile che la chiusura dell’affare arrivi in serata: Piatek vorebbe seriamente rilanciarsi. E dove se non nel club che di più è riuscito a valorizzarlo?
LEGGI ANCHE: Udinese, possibile scambio con un club inglese? Samir è la pedina
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 23:28
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…