BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 21: David Okereke of Venezia FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Venezia FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Dopo aver rifiutato tutte le destinazioni proposte durante la sessione estiva di calciomercato, Riccardo Bocalon si è lasciato andare ad un lungo sfogo ai microfoni de Il Foglio.
L’attaccante del Venezia, da tempo fuori dal progetto della squadra, ha palesato tutta la sua delusione, dichiarando che per amore del club sarebbe stato disposto a giocare anche gratuitamente: “Non metto più piede allo stadio da 27 maggio e fa troppo male. Vivo in un limbo ed è una cosa che non auguro a nessuno. Ho provato fino all’ultimo a far cambiare idea alla dirigenza, ce l’ho messa tutta e bastava poco per coronare qui la mia carriera“.
“Fosse per me rimarrei al Venezia anche gratis – ha aggiunto – ma non mi è stata data questa possibilità e ora aspetto con ansia il calciomercato di gennaio. Esordire in Serie A è difficile, finché gioco voglio provarci“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 23:23
Gyökeres-Arsenal, ci siamo: affare chiuso con lo Sporting. Lo svedese vola in Premier Viktor Gyökeres…
Giovanni Leoni-Inter, l'annuncio in diretta spiazza. Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli…
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…