Davy Propper, centrocampista classe ’91, ha rescisso consensualmente il suo contratto con il PSV, ufficializzando il suo addio dal calcio giocato a soli 30 anni. Una scelta atipica per un giocatore della sua età, dettata dalla mancanza di stimoli e dalla perdita di interesse verso il calcio.
“Ho preso la decisione prima di Natale, mi sembra di aver fatto la scelta giusta. Durante il periodo che ho giocato all’estero ho notato una perdita di interesse nel calcio.” ha dichiarato Propper – speravo che il ritorno in Olanda potesse riaccendere la mia passione. Invece no. “Semplicemente non mi piaceva più giocare. Così ho deciso di di dire addio al calcio e di ritirarmi.”
L’ormai ex centrocampista si è soffermato successivamente sulla situazione pandemica, indicando il Covid come uno dei fattori che hanno influenzato la sua scelta: “Non è stato facile isolarsi da amici e familiari. Adesso però sono pronto ad una nuova avventura, ad esplorare davvero le mie passioni e i miei interessi. Voglio ringraziare i miei amici e la mia famiglia, adesso ho tempo da poter investire su di loro”.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 20:24
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…